1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Wonderful 101 Remastered annunciato per Nintendo Switch

Platinum Games ha ufficialmente aperto la campagna Kickstarter per creare Wonderful 101 Remastered per Nintendo Switch e altre piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo aver stuzzicato il pubblico tramite una serie di indizi lanciati sui social, Platinum Games ha ufficialmente presentato The Wonderful 101 Remastered.

Lo studio giapponese indipendente ha optato per una campagna di raccolta fondi tramite il popolare sito Kickstarter al fine di sostenere le spese di sviluppo. La pagina dedicata al gioco sul portale di crowfunding è aperta dall’inizio dell’attuale settimana, con i vari obiettivi ottenibili dai bakers.

L’approdo su più piattaforme dipende dai fondi ricavati nel periodo descritto: la prima scelta, come prevedibile, è Nintendo Switch, con un budget richiesto di 50.000 dollari. A seguire, vengono per ora indicate PC (via Steam), con 250.000 dollariPlayStation 4, con 500.000 dollari. Il team ha imposto la data del 6 marzo 2020 come termine ultimo per le donazioni, ma sono bastate appena 12 ore per raggiungere l’incredibile cifra di 1 milione di dollari. Al momento in cui scriviamo, la pagina segna 1.431.000 dollari guadagnati.

Chi vorrà aderire economicamente al progetto, riceverà una copia fisica di The Wonderful 101 Remastered, assieme a una copertina esclusiva. Inoltre, se il successo della campagna non dovesse arrestarsi, sono previsti dei DLC gratuiti per chiunque supporterà gli autori. Sono previsti anche gadget come portachiavi, magliette, set di adesivi, artbook, colonna sonora su vinile, statuine e persino Joy-Con personalizzato.

The Wonderful 101 è un gioco d’azione e avventura originariamente uscito su Nintendo Wii U e che ora troverà nuova linfa vitale sulla console ibrida della grande N. E voi, siete interessati al progetto? Avete mai provato il titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti