1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Natu scelgo te: un fan compra il Nanoblock di Grookey e ha un attacco d’arte

Assemblando i mattoncini Nanoblock in maniera creativa e originale, un appassionato è riuscito a costruire Natu utilizzando i pezzi studiati per Grookey!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
53

Gli attacchi d’arte capitano così, un po’ per caso, quando ci si lascia trasportare dall’istinto e dalla creatività, senza porre alcun limite alla propria immaginazione. Un appassionato delle creature tascabili lo ha sperimentato in prima persona, realizzando un’opera unica e incredibilmente affascinante. Il protagonista di questa creazione è Natu, un Pokémon che non è mai riuscito a conquistare le luci della ribalta, nonostante la sua aura intrigante e misteriosa.

Dopo tanto tempo nell’ombra, finalmente è arrivato il suo momento. La creta grezza con la quale l’artista ha realizzato questo piccolo capolavoro è il nuovo Nanoblock di Grookey. Utilizzando i mattoncini presenti nella confezione, l’utente di Twitter xamethyx ha pensato bene di costruire l’imperscrutabile volatile di Johto. Ecco l’originale e buffa creazione in tutta la sua maestosità:

Natu

Sebbene la forma squadrata dei mattoncini Nanoblock non renda piena giustizia alle forme del tondo Pokémon Uccellino, il risultato è davvero ammirabile. Il tweet di xamethyx che mostra la simpatica creazione ha riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo, totalizzando oltre 240mila mi piace e più di 73mila retweet.

L’idea di realizzare un qualcosa di diverso, di nuovo e di non convenzionale si è rivelata una mossa decisamente azzeccata, con buona pace del povero Grookey. Siamo sicuri che, in ogni caso, la tenera creatura iniziale di Galar non se la prenderà più di tanto!

E voi, cosa ne pensate di questa bizzarra opera dedicata a Natu? In fondo, chi è che non ha mai provato a costruire un qualcosa di simile giocando con i mitici mattoncini Duplo, Lego o Nanoblock che siano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grookey Nanoblock Natu Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti