1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri i nuovi Nanoblock di Grookey, Scorbunny e Sobble

Svelati i nuovi simpaticissimi Nanoblock dedicati agli iconici Pokémon iniziali di Galar: ecco Grookey, Scorbunny e Sobble a cubetti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Il marchio giapponese Nanoblock, che indica una linea di giocattoli da costruire assemblando blocchi di vari dimensioni tra loro, ha svelato tre nuovi spettacolari prodotti dedicati alle creature tascabili! Alcuni mesi dopo la rivelazione di una serie dedicata a Mew e alle evoluzioni di Eevee, questa volta i protagonisti della collezione sono Grookey, Scorbunny e Sobble!

Ecco le prime immagini ufficiali dei prodotti dedicati agli amatissimi Pokémon iniziali di Galar:

I nuovi giocattoli assemblabili di Grookey, Scorbunny e Sobble sono stati presentati da Kawada, l’azienda produttrice dei Nanoblock, durante la manifestazione Christmas Toy Trade Fair. I tre articoli saranno disponibili in Giappone a partire dal mese di novembre e ogni prodotto verrà venduto al prezzo di 1.300 yen (circa 11€) tasse escluse.

Molto probabilmente, come avvenuto in passato per diversi Nanoblock dei Pokémon, questi giocattoli saranno disponibili solamente nel Paese del Sol Levante. Al momento non sappiamo ancora se siano state programmate delle nuove uscite in Italia, ma in ogni caso potete tenere d’occhio il nostro portale di Pokémon Millennium o il sito italiano di Nanoblock in attesa di eventuali aggiornamenti!

E voi, quale Nanoblock vorreste assemblare tra i tre Pokémon iniziali di Galar?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Grookey Kawada Nanoblock Scorbunny Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti