1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon iniziali di Galar si trasformano in burattini da dita

Mister Donut ha avviato una nuova collaborazione con The Pokémon Company: i Pokémon iniziali, in forma di burattini, accompagneranno i piatti della catena.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Ogni generazione di mostriciattoli tascabili ha in sé i propri elementi emblematici, creature cioè che riescono a entrare nei cuori di milioni di Allenatori e a rimanervi scolpiti indelebilmente anche per gli anni e i giochi successivi: tra i tanti iscritti a questa categoria rientrano, senza dubbio alcuno, anche i Pokémon iniziali, fedeli compagni che, sin dall’esordio, accompagnano i fan nel loro viaggio in giro per questo colorato mondo.

In Pokémon Spada e Scudo non poteva avvenire diversamente e così Grookey, Sobble e Scorbunny si sono ritrovati sin da subito sotto la luce dei riflettori, non solo diventando protagonisti insieme a noi nelle avventure per la regione di Galar, ma prestando le loro forme anche ai prodotti più vari!

I Pokémon iniziali di Galar si presentano al protagonista

Tra peluche e balocchi, indumenti e modellini di ogni sorta, il trio di
Pokémon iniziali domina sugli scaffali e nei reparti dei negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili e anche aziende specializzate in altri settori vi guardano con interesse, al momento di realizzare gadget a tema: questo è ciò che è accaduto con Mister Donut.

La celebre catena di ristoranti fast food, che più volte ha stretto collaborazioni con The Pokémon Company, ha deciso per l’appunto di avviare un nuovo progetto in compartecipazione con la società affiliata a Nintendo e proprio gli Starter saranno l’oggetto di questa nuova iniziativa!

Mister Donut non è alla prima collaborazione con The Pokémon Company, sempre con oggetto i Pokémon iniziali

Insieme all’immancabile Pikachu, infatti, Sobble, Grookey e Scorbunny assumeranno le fattezze di burattini da dita e accompagneranno in qualità di oggettini omaggio i menù di Mister Donut, per regalare sorrisi e allietare il pranzo dei fan Pokémon più piccini con teneri e simpatici spettacolini.

Tali prodotti, di cui vi proponiamo di seguito le immagini, saranno disponibili per un periodo limitato di tempo a partire dal 26 dicembre e saranno venduti in coppia con uno dei piatti principali della catena, quali ciambelle, torte, pizza o hot dog.

Le sorprese, però, non finiscono mica qui e ad attendere i piccoli Allenatori (almeno fino a esaurimento scorte) ci saranno anche dei cappellini con visiera in cartoncino, raffiguranti proprio i Pokémon iniziali, per portare il proprio Starter preferito ovunque, sul proprio capo, come in una grande avventura!

Cappellini in cartoncino a forma dei Pokémon iniziali.

E voi cosa ne pensate? Vorreste fare vostri questi graziosi e dolci gadget a tema creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti