1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I 10 regali Pokémon perfetti per questo Natale!

Una classifica dei 10 regali a tema Pokémon ideali per questo Natale 2019! Li trovate nei negozi e sul sito di GameStopZing.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
56

Ancora indecisi sui regali a tema Pokémon da fare ai vostri amici Pokéfan? Cercate invano tra siti web e negozi alla ricerca del dono perfetto? La classifica che vi proponiamo oggi risolverà i vostri problemi grazie a queste 10 brillanti idee regalo che troverete nei punti vendita e nel negozio online di GameStopZing!

10. Tazza di Pikachu

regali Pokémon Pikachu tazza mug

Quest’adorabile tazza (da 475 ml) dalle fattezze di Pikachu vi farà cominciare la giornata con una marcia in più, in compagnia del mostriciattolo tascabile più famoso di tutti.

9. Collector’s Chest Autunno 2019

regali Pokémon Collector's Chest Autunno 2019

Perché comprare più regali Pokémon quando in una sola valigetta metallica potete trovare una dozzina di prodotti ideali per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili: 5 pacchetti di carte GCC Pokémon, 3 carte foil promo di Armored Mewtwo, Pikachu e Charizard, una moneta Pokémon, 2 fogli di adesivi, un mini-raccoglitore per le tue carte, un Block-Notes e 4 matite a tema e infine una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

8. Peluche Charizard 30 cm

Se nel vostro cuore c’è spazio solo per il lucertolone di fuoco compagno di avventure sin dalla prima generazione, questo peluche di Charizard da 30 cm è la scelta più azzeccata! Lo potete trovare nei negozi GameStopZing.

7. Peluche Snorlax 30 cm

Un altro grande, grandissimo, peluche da esporre in camera o abbracciare nella notte. Chi meglio di Snorlax, il Pokémon Sonno, può farvi compagnia durante i vostri pisolini?

6. Custodia Rigida Switch – Pokémon Spada e Scudo

Per chi ama viaggiare, o semplicemente portare sempre con sé la propria Nintendo Switch, questa custodia rigida prodotta da HORI (con licenza ufficiale Nintendo e Pokémon) è un’idea regalo davvero perfetta! Dotata di divisore interno per proteggere maggiormente lo schermo della console e di spazi per 10 cartucce di gioco, è decorata con i Pokémon iniziali Grookey, Scorbunny e Sobble.

5. Carte Pokémon – Collezione Galar

regali Pokémon GCC Galar

Disponibile in sei varianti, nei negozi GameStopZing potrete infatti scegliere sia il Pokémon iniziale che il leggendario presenti all’interno (acquistando online, invece, la versione inviatavi sarà casuale). Nella confezione troverete: 3 carte foil promo di Grookey, Scorbunny e Sobble, 1 carta gigante foil del Leggendario Zacian o Zamazenta, 1 spilla di Grookey, Scorbunny o Sobble (in base alla versione), 4 pacchetti di carte GCC Pokémon, una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

4. Set Allenatore Fuoriclasse Sole e Luna: Eclissi Cosmica

regali Pokémon GCC Eclissi Cosmica

Un set per diventare incredibilmente forti contenente:
– 8 buste dell’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica del GCC Pokemon;
– 65 bustine protettive con Arceus, Dialga e Palkia;
– 45 carte Energia del GCC Pokémon;
– Guida giocatore per l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica;
– 6 dadi segnalini danno;
– 1 dado lancia-moneta valido per le gare;
– 2 segnalini delle condizioni speciali e 1 segnalino GX ALLEATI in plexiglas;
– Cofanetto da collezione dotato di quattro divisori per conservare e organizzare tutto il contenuto;
– Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

3. Pokémon Scudo

Immancabili i titoli della serie principale che hanno conquistato i videogiocatori di tutto il mondo. Adatto a grandi e piccini, garantirà ore di sano divertimento alla ricerca di tutti i Pokémon e i segreti della regione di Galar: Pokémon Scudo occupa il terzo posto della nostra classifica.

2. Pokémon Spada

Pokémon Spada che, a quanto pare, ha battuto nelle vendite il “gemello” Pokémon Scudo, conquista così la seconda posizione in questa classifica dei regali Pokémon suggeriti da noi.

1. Nintendo Switch Lite – Zacian & Zamazenta Edition

regali Pokémon switch lite limited Pokémon

Se avete un budget sostanzioso, nulla può battere Nintendo Switch Lite, la nuova console portatile della “famiglia Nintendo”. A maggior ragione se riprende i colori dei due leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo, Zacian e Zamazenta, e presenta la loro effige sul retro. Compatta, maneggevole e dal design accattivante, adatta soprattutto a chi è sempre in movimento e preferisce le console portatili a quelle fisse.

Per ora si concludono così i nostri suggerimenti per gli acquisti natalizi a tema Pokémon. Vi ricordiamo che tutti questi prodotti possono essere acquistati nei punti vendita GameStopZing e nel loro negozio online.

Continuate a seguirci per altre idee regalo, questa volta a tema Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti