1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Allarme al Pokémon Center di Londra: le scorte finiranno prima della chiusura?

La marea di visite al Pokémon Center londinese non si ferma: il numero dei fan accorsi è così elevato, che il negozio rischia di rimanere senza prodotti.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il Pokémon Center di Londra è diventato una sorta di luogo di pellegrinaggio per i fan dei mostriciattoli tascabili sparpagliati in Europa! In effetti, complice la totale assenza nel Vecchio Continente di strutture permanenti, dedicate alla vendita del merchandising ufficiale di Pikachu & Co., il Pokémon Center inglese si è trasformato in un affollato e caotico porto, che ha richiamato ogni giorno a sé centinaia e centinaia di visitatori, ansiosi di cogliere un’occasione più unica, che rara.

Visitatori del Pokémon Center londinese

In una precedente notizia, vi abbiamo già raccontato il primo giorno di questo negozio temporaneo a tema Pokémon, situato nel centro commerciale di Westfield London: schiere di fan hanno letteralmente preso d’assedio la struttura, formando file della durata di attesa di ben 9 ore, e la direzione del complesso commerciale si è vista costretta a imporre limiti sugli acquisti effettuabili a persona.

L’euforia dell’esordio, penserete voi! Le cose, però, non sono certo migliorate con il tempo. Nel susseguirsi dei giorni successivi, infatti, l’afflusso di persone giunte a Londra per visitare il Pokémon Center non si è minimamente arrestato, permangono tuttora file di attesa di 6 ore per entrarvi e gli orari di apertura del negozio si sono sempre più ridotti, per far fronte ai bisogni di stoccaggio dei prodotti, che cominciavano a scarseggiare sugli scaffali.

Scaffali Pokémon Center

Un rischio concreto, in effetti, aleggia sul Pokémon Center: una domanda così spropositata non era stata presa in considerazione e minimamente calcolata dalla direzione della struttura e la minaccia che il negozio rimanga senza prodotti, ancor prima che i suoi battenti si chiudano definitivamente, potrebbe diventare reale.

È stata la stessa The Pokémon Company a sollevare questo problema, nonostante assicuri che il suo team stia lavorando duramente per rifornire quotidianamente il Pokémon Center della capitale inglese. Per correre ai ripari, proprio The Pokémon Company ha aperto un account Twitter dedicato, al fine di informare i fan che si siano avventurati in questo viaggio della speranza circa la situazione delle file e lo stato di disponibilità dei prodotti.

Che sia giunto il momento di aprire Pokémon Center in pianta stabile anche qui, in Europa? Solo il tempo ce lo dirà! Nel mentre, per chi non ha avuto la possibilità di partire per visitarlo o per chi non ha avuto modo di entrarci, ecco un video dell’interno del negozio, per vivere, anche se distanti, un po’ della magica atmosfera che emana quel luogo:

E voi, cosa ne dite? Siete stati tra i fortunati visitatori del Pokémon Center o avete intenzione di imbarcarvi per questa mirabolante avventura, prima che il negozio chiuda per l’ultima volta le sue porte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

folle londra Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti