1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

MegaHouse porterà Ibis e Steenee sulle vostre mensole

Non volete ancora abbandonare Alola? Allora questa statuetta di Ibis e Steene prodotta da MegaHouse per la sua serie G.E.M potrebbe fare al caso vostro!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Siete impazienti per l’uscita di Pokémon Spada e Scudo il 15 novembre, ma non volete ancora abbandonare Alola? Allora questa statuetta di Ibis e Steene prodotta da MegaHouse per la sua serie G.E.M potrebbe fare al caso vostro!

ibissteenee

Il vivace Capitano della Giungla Ombrosa di Akala, maestra del tipo Erba e appassionata di cucina, viene raffigurata con il suo strumento preferito: un mestolo di metallo, lo stesso presente negli artwork ufficiali di Pokémon Sole e Luna.

ibis

Non sono ancora state fornite tutte le specifiche del prodotto, ma MegaHouse ha annunciato che i preordini verranno aperti il 17 novembre 2019.

I fan non hanno esitato a lamentarsi della mancanza di una figure dedicata a Suiren, uno dei capitani che ha riscosso maggior successo tra gli appassionati: a colmare la lacuna ci ha pensato Plasmaclusterha realizzando questa statuetta artigianale.
Chissà che dopo Ibis e Lylia l’azienda non decida di dedicare nuove statuette ad altri personaggi di settima generazione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti