1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film Detective Pikachu disponibile in DVD e Blu-Ray dal 12 settembre

Il lungometraggio di Detective Pikachu è ufficialmente disponibile per l’acquisto in DVD e Blu-Ray a partire dal 12 settembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Pokémon: Detective Pikachu è l’ultimo incredibile lavoro di Rob Letterman, uscito sotto Warner Bros. ormai lo scorso 9 maggio 2019. La pellicola si è proclamata come un vero e proprio successo internazionale, raccogliendo ad oggi ben 431,2 milioni di dollari in tutto il mondo, e segnando di fatto la storia degli adattamenti videoludici al cinema.

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di vedere in sala le avvincenti avventure del piccolo topo giallo – animato, ricordiamo, dall’iconica voce di Ryan Reynolds – o anche per coloro che vogliono riviverle ancora una volta nella comodità di casa propria, il lungometraggio è ufficialmente disponibile all’acquisto in DVD e Blu-Ray a partire da domani, 12 settembre.

Sul sito e-commerce di Amazon.it segnaliamo che è possibile trovare tutte le versioni del film, anche quelle 3D e 4K e delle confezioni speciali da collezione che prevedono una bellissima steelbook e un delizioso peluche ufficiale di Detective Pikachu – quest’ultima in edizione limitata.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti