detective pikachu dvd blu ray
detective pikachu dvd blu ray Mondo Pokémon

Il film Detective Pikachu disponibile in DVD e Blu-Ray dal 12 settembre

Pokémon: Detective Pikachu è l’ultimo incredibile lavoro di Rob Letterman, uscito sotto Warner Bros. ormai lo scorso 9 maggio 2019. La pellicola si è proclamata come un vero e proprio successo internazionale, raccogliendo ad oggi ben 431,2 milioni di dollari in tutto il mondo, e segnando di fatto la storia degli adattamenti videoludici al cinema.

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di vedere in sala le avvincenti avventure del piccolo topo giallo – animato, ricordiamo, dall’iconica voce di Ryan Reynolds – o anche per coloro che vogliono riviverle ancora una volta nella comodità di casa propria, il lungometraggio è ufficialmente disponibile all’acquisto in DVD e Blu-Ray a partire da domani, 12 settembre.

Sul sito e-commerce di Amazon.it segnaliamo che è possibile trovare tutte le versioni del film, anche quelle 3D e 4K e delle confezioni speciali da collezione che prevedono una bellissima steelbook e un delizioso peluche ufficiale di Detective Pikachu – quest’ultima in edizione limitata.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Valeria Girardi

Speciali

Commenti

...
norve 12/09/2019 06:03:23

Cioè, la versione fisica costa come quella digitale. Io non lo comprerò il film, però a chi è interessato gli conviene veramente acquistare il dvd. Almeno lo può collezionare e anche rivendere in futuro.

...
Kintah 12/09/2019 07:11:02

Era ironia ma ok

...
Emix6991 12/09/2019 09:06:19

Bello come film , mi è piaciuto :blush:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)