1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

UNIQLO: acquistabili online le magliette del concorso Pokémon UTGP 2019

UNIQLO ha ufficialmente annunciato che tutte le più belle magliette della competizione Pokémon UTGP 2019 sono ora disponibili sullo store online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come forse ricorderete, in Giappone si era svolta qualche mese fa un’interessante competizione promossa da UNIQLO per disegnare una t-shirt a tema Pokémon, iniziativa che avrebbe premiato la maglietta vincitrice mettendola in commercio sotto marchio ufficiale The Pokémon Company. Dopo una considerevole partecipazione, da parte non solo di illustratori e grafici professionisti, quanto anche da semplici appassionati del brand, e dopo l’elezione della t-shirt salita sul podio d’oro, arriva un’altra simpatica notizia.

Infatti, UNIQLO ha ufficialmente annunciato che tutte le più belle magliette della competizione, selezionate da una giuria speciale, hanno fatto il loro debutto sullo store online dell’azienda giapponese.

Magliette Pokémon UNIQLO

Ad un prezzo di 14,90 euro è possibile portarsi a casa – perché sì, le spedizioni valgono anche per l’Italia – un’esclusiva maglietta proveniente dal concorso Pokémon UTGP 2019, scegliendo tra ben 18 modelli disponibili anche nella linea femminile.

Che ne pensate del design delle t-shirt? Pensate di acquistarne qualcuna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Pokémon Company uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti