Pokémon Spada e Scudo: confermata la personalizzazione degli Allenatori, con una maglietta speciale

La t-shirt è arrivata prima in un concorso indetto in Giappone, e sarà disponibile per personalizzare il proprio avatar

0
6270
Segui E3 2019

In Giappone si è recentemente svolta una competizione per disegnare una t-shirt dei Pokémon. La maglietta vincitrice della gara sarebbe stata messa in commercio come capo di vestiario ufficiale promosso da The Pokémon Company. A partecipare sono stati in migliaia, non solo illustratori e grafici ma anche fan del mondo dedicato alle creature tascabili. Oggi, lunedì 20 maggio, la t-shirt vincitrice è stata finalmente scelta.

Si tratta di una maglietta con un design dedicato a Magikarp e Gyarados, rappresentati con uno stile “tagliente” e dalle linee decise. Dopo l’annuncio della t-shirt vincitrice è stato confermato ufficialmente che questa maglia sarà disponibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, da far indossare al proprio personaggio giocabile. Arriva, quindi, la prima conferma della personalizzazione dei personaggi, che finora era stata soltanto ipotizzata.

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto scoperto da alcuni utenti sul web, il design della maglietta vincitrice non è inedita. L’artista che l’ha realizzata aveva già messo in vendita la t-shirt, utilizzato il design di Magikarp e Gyarados nel contest non per la prima volta e contravvenendo pertanto al regolamento del concorso. Attendiamo informazioni in merito da The Pokémon Company.

Come è possibile notare nelle nuove immagini di Pokémon Spada & Scudo rilasciate, inoltre, il cel-shading, le luci, gli sfondi e la qualità siano migliorate rispetto al trailer del 27 febbraio.

E voi, cosa ne pensate della maglietta? La farete indossare al vostro personaggio durante l’avventura nella regione di Galar?

Commenti dal forum

Discutine sul forum