Detective Pikachu: in arrivo la colonna sonora su uno speciale disco in vinile da collezione

Per i collezionisti e per chi desidera ascoltare le musiche con la qualità del vinile

0
475

Se dopo la visione di Detective Pikachu (per scoprire il nostro parere, potete recuperare la nostra recensione) state ancora intonandone la colonna sonora oppure siete degli appassionati collezionisti, le novità di oggi potrebbero interessarvi.

È stato infatti annunciato l’arrivo di una versione in vinile della colonna sonora del primo live-action basato sull’universo dei Pokémon. Stando alle informazioni diffuse dal portale Serebii, questo originale disco di colore bianco presenterà un’immagine di Pikachu sul lato B. Il cofanetto da collezione in tiratura limitata conterrà anche un poster, un libretto di 4 pagine e una cartolina esclusiva. Ricordiamo che invece la canzone ufficiale interpretata dalla nota cantante di origine kosovara Rita Ora è disponibile su Spotify.

Le musiche composte da Henry Jackman saranno così raccolte in un disco speciale previsto per il 26 luglio 2019. Al momento l’arrivo è atteso presso rivenditori inglesi, australiani e di Hong Kong, ma non è da escludere che possa arrivare successivamente in altri paesi.

Detective Pikachu è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 9 maggio, palesando agli spettatori un lavoro minuzioso e impeccabile nel campo delle animazioni, poi descritto attraverso un video speciale. Come tante opere artistiche, anche questo ha richiesto alcuni tagli, fra cui l’eliminazione di un’intera scena ambientata in un museo di storia naturale.

Commenti dal forum

Discutine sul forum