1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: la canzone ufficiale interpretata da Rita Ora è già disponibile

Mentre si avvicina l’uscita di Detective Pikachu, è stata resa disponibile la canzone ufficiale del film interpretata dall’artista Rita Ora.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre si avvicina sempre di più l’uscita di Detective Pikachu nelle sale cinematografiche, è stato annunciato che la canzone principale del primo film in live-action dedicato al mondo dei Pokémon è stata scritta e interpretata da Rita Ora. Il singolo è intitolato Carry On e già da oggi è disponibile all’ascolto.

Mentre prosegue la campagna promozionale dedicata all’ambiziosa pellicola, con tanto di pullman griffato per l’occasione che viaggia per le vie di Hong Kong, la produzione punta a coinvolgere maggiormente il pubblico in vista dell’uscita prevista per i primi di maggio. Nel corso della mattinata è stata quindi diffusa Carry On su tutte le principali piattaforme in streaming, fra cui Spotify, oltre che in formato video su Youtube, come potete ammirare in calce alla notizia.

La cantante britannica di origine kosovara ha puntualmente condiviso la notizia con tutti i suoi seguaci di Twitter, affermando che non vedeva l’ora di rivelare al pubblico la nuova canzone realizzata insieme a Kygo per il film diretto da Rob Letterman. Accompagnano il cinguettio colmo di entusiasmo un paio di immagini che ritraggono proprio Rita Ora con indosso una sorta di impermeabile giallo mentre utilizza una lente di ingrandimento, rimandando agli elementi iconici del Pikachu detective.

Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio, un giorno prima rispetto al territorio statunitense. Se non sapete come ingannare l’attesa, potete recuperare gli ultimi spot televisivi che mostrano scene inedite del film.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film Rita Ora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti