Mondo Pokémon

Detective Pikachu: la canzone ufficiale interpretata da Rita Ora è già disponibile

Mentre si avvicina sempre di più l’uscita di Detective Pikachu nelle sale cinematografiche, è stato annunciato che la canzone principale del primo film in live-action dedicato al mondo dei Pokémon è stata scritta e interpretata da Rita Ora. Il singolo è intitolato Carry On e già da oggi è disponibile all’ascolto.

Mentre prosegue la campagna promozionale dedicata all’ambiziosa pellicola, con tanto di pullman griffato per l’occasione che viaggia per le vie di Hong Kong, la produzione punta a coinvolgere maggiormente il pubblico in vista dell’uscita prevista per i primi di maggio. Nel corso della mattinata è stata quindi diffusa Carry On su tutte le principali piattaforme in streaming, fra cui Spotify, oltre che in formato video su Youtube, come potete ammirare in calce alla notizia.

La cantante britannica di origine kosovara ha puntualmente condiviso la notizia con tutti i suoi seguaci di Twitter, affermando che non vedeva l’ora di rivelare al pubblico la nuova canzone realizzata insieme a Kygo per il film diretto da Rob Letterman. Accompagnano il cinguettio colmo di entusiasmo un paio di immagini che ritraggono proprio Rita Ora con indosso una sorta di impermeabile giallo mentre utilizza una lente di ingrandimento, rimandando agli elementi iconici del Pikachu detective.

Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio, un giorno prima rispetto al territorio statunitense. Se non sapete come ingannare l’attesa, potete recuperare gli ultimi spot televisivi che mostrano scene inedite del film.

Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
NoJokesInc. 19/04/2019 22:38:18

Sembra una generica canzone pop.

 

Mi piace.

...
norve 20/04/2019 05:34:44

Ascolto Rita Ora e la canzone non è male. Però non parla di Pokèmon ma ci sono solo le immagini di Detective Pikachu.

...
Zem1992 21/04/2019 02:16:44

passabile

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)