Mondo Pokémon

Una Master Ball conterrà i gioielli Pokémon U-Treasure per un periodo limitato

U-Treasure, l’azienda che si occupa di realizzare i gioielli Pokémon, ha lanciato una speciale campagna per il Bridal Jewellery Fair, fiera giapponese riguardante i preziosi pensati e creati apposta per le spose.

Nel corso di questa manifestazione, dal 1° al 30 giugno, potrete acquistare una splendida scatola per anelli ispirata alla Master Ball, la celebre Ball infallibile.

Per chi non avesse la fortuna di trovarsi in Giappone, è possibile acquistare la Master Ball attraverso il negozio online di U-Treasure (disponibile soltanto in lingua giapponese e inglese).

I prezzi dei gioielli, ovviamente, sono molto alti. Per un anello ispirato a Mew, celebre Pokémon misterioso di prima generazione, si devono sborsare circa 110.000 yen (circa 910 euro al cambio attuale).

Oltre agli anelli, la U-Treasure produce anche delle splendide collane. Eccone alcune ispirate alle evoluzioni di Eevee:

Per gli amanti del tipo Spettro, è disponibile una linea di prodotti dedicati a Gengar, il Pokémon Ombra:

Insomma, avete a disposizione una vasta scelta di gioielli per sorpendere le persone che amate. Di una cosa, però, siamo certi: se lo farete accompagnati da una Master Ball, il vostro corteggiamento andrà certamente a segno.

Cosa ne pensate dei prodotti U-Treasure? Sceglierete la Master Ball per contenere i vostri preziosi?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Raffaele Palmieri

Speciali

Commenti

...
Zem1992 04/06/2019 16:33:09

che cosa cutie :love:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)