...
Questa nonna si è commossa per aver ricevuto in regalo una Nintendo Switch!

Questa nonna si è commossa per aver ricevuto in regalo una Nintendo Switch!

Metti mi piace!
0 9

La passione per i videogiochi non ha alcun limite d’età, come ci dimostra la nonna nel video sottostante: entusiasta per aver ricevuto la Nintendo Switch che tanto desiderava da parecchio tempo, scoppia addirittura a piangere alla sua vista!

I nipoti della simpatica signora in questione hanno ben pensato di regalarle la console ibrida in occasione dell’80esimo compleanno. L’anziana, nello scartare il pacco che la conteneva, si è dimostrata così sorpresa ed euforica per averla ricevuta da riuscire, solo dopo parecchi secondi di singhiozzi, a mormorare le parole:

“Ne ho sempre voluta una!”

Continuando ad aprire l’incarto della sua nuova Nintendo Switch con i Joy-Con rossi e blu, la nonna ha persino rivelato ai suoi nipoti (e a quello che presumibilmente ne è il marito, il quale al contrario non aveva la minima idea di cosa fosse il regalo ricevuto dalla consorte), che aveva già da tempo pianificatone l’acquisto.

“L’avrei comprata io stessa a Natale!”

Una storia che riscalda il cuore e che ci fa pensare che, dopotutto, la passione per i videogiochi, pur glissata da molti come da bambini e temporanea, è invece incredibilmente molto più profonda e radicata nella nostra stessa persona.

Avete genitori, zii o addirittura nonne come quella nel video che condividono la passione per Nintendo e l’ambiente video ludico in generale? Commentate sulla nostra discussione ufficiale con noi i vostri racconti!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Abbattete ogni barriera!

...

Che tesorooo

...

Checcosa carinaaaaa! XD

Tocca per altri articoli