1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un pianista delizia la stazione St Pancras di Londra con le melodie Pokémon

Un misterioso pianista ha suonato alcune storiche melodie dei Pokémon presso l’affollata stazione St Pancras di Londra, deliziando tutti i viaggiatori!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Immaginate di entrare in stazione. State per andare a prendere un treno, aspettate l’arrivo di qualcuno, oppure siete appena arrivati a destinazione. Non importa. A un certo punto, avvicinandovi al corridoio principale, iniziate a sentire una musica. Non vi è nuova, anzi, vi suona incredibilmente familiare. Poi, d’un tratto, realizzate: la melodia che state ascoltando è il tema di Biancavilla degli storici titoli Pokémon Rosso e Blu!

Questo è quello che è accaduto realmente pochi giorni fa, ad alcuni fortunati viaggiatori che si trovavano presso la stazione ferroviaria St Pancras di Londra. A sorpresa, infatti, un pianista era intento a suonare alcune delle più celebri melodie dedicate ai Pokémon!

Nicholas Brown, un utente di YouTube, ha pubblicato un filmato che mostra il misterioso musicista all’opera. Attorno a lui i viaggiatori si muovono con la fretta di sempre; solamente alcuni si fermano per riprendere la scena o per gustarsi appieno il momento. Nel corso della sua performance il pianista ha eseguito diversi temi dedicati alle creature tascabili, allietando l’atmosfera per tutti i presenti.

St Pancras di Londra è una delle stazioni ferroviarie più trafficate d’Europa, in quanto è anche sede di arrivo e di partenza per gli Eurostar diretti a Parigi e Bruxelles. Molti viaggiatori hanno quindi potuto godere di questo magnifico spettacolo, anche se solo per un breve momento. L’elegante pianoforte nero si trova nella stazione londinese dal 2012 e, sicuramente, regalerà ancora numerosi bei momenti a tutti i viaggiatori che passeranno da quelle parti. In fondo, occorrono solamente un pianista ispirato e una melodia da seguire. E, per qualche istante, Biancavilla si troverà davvero nel nord di Londra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti