1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Golbat e Gardevoir sono stati tagliati dal film Detective Pikachu

Benji Samit e Dan Hernandez, i due autori e sceneggiatori di Detective Pikachu, hanno svelato che Golbat e Gardevoir avrebbero dovuto comparire nel film!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il film Pokémon: Detective Pikachu ha debuttato nelle sale italiane oltre due settimane ma, nonostante il passare del tempo, è riuscito a rimanere saldamente nelle prime posizioni del box office. Sia appassionati delle creature tascabili che i semplici curiosi sono rimasti piacevolmente sorpresi dal lungometraggio in live action, che è riuscito a conquistare il cuore di tutti grazie ai suoi fantastici effetti speciali e al sagace umorismo del piccolo detective giallo.

Negli ultimi giorni sono emerse diverse curiosità sulla pellicola, dalla presenza di Psyduck voluta dagli autori all’esclusione di Garbodor. In una nostra recente rubrica, poi, abbiamo analizzato i vari Easter egg presenti nel film. A sorpresa, Benji Samit e Dan Hernandez, i due autori di Detective Pikachu, hanno rivelato un altro interessante dietro le quinte: Golbat e Gardevoir avrebbero dovuto fare la loro comparsa nel film!

Detective PikachuI due autori e sceneggiatori di Detective Pikachu hanno rilasciato un’interessante intervista al portale Comicbook, nella quale hanno svelato diversi particolari inediti. Ecco un estratto delle loro dichiarazioni più importanti:

Hernandez: Avevamo realizzato una sequenza davvero carina che aveva Golbat come protagonista ma, molto semplicemente, quella scena non ha superato il taglio durante le varie fasi di scrematura.

Samit: Gardevoir, suo malgrado, è stata protagonista di una scelta simile a quella che ha colpito Golbat. Durante le fasi di scrittura del film abbiamo dovuto scegliere le creature tascabili più idonee: alla fine sono davvero contento che Psyduck abbia ricevuto il ruolo di spalla, mentre altri Pokémon purtroppo non sono riusciti a debuttare nel film

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti