Mondo Pokémon

Pika Pika è tutto ciò che leggerai sul web grazie alla nuova estensione per Chrome e Firefox

Pika Pika Pika Pika! Questo è l’unico tipo di messaggio che apparirà su ogni pagina web aperta con la nuova estensione progettata per Google Chrome e Firefox! L’ultima geniale trovata di marketing per Pokémon: Detective Pikachu ha sbalordito il mondo di internet nelle ultime ore.

Le brillanti menti che lavorano presso Warner Bros. France hanno sviluppato questo speciale plug-in, che permette ai suddetti browser di convertire ogni parola contenuta da qualunque sito web nel verso del Pokémon Topo.

Il giallo investigatore del prossimo lungometraggio di Legendary Pictures infatti comunica come i propri simili, risultando incomprensibile a tutti gli esseri umani fatta eccezione per il protagonista Tim. Allo stesso modo, gli utenti che utilizzeranno questa buffa funzionalità saranno incapaci di comprendere qualunque contenuto gli si presenti davanti, come qualsiasi persona comune che si trovasse di fronte al peloso detective. L’estensione per browser più inutile, ma anche più divertente e originale che sia mai stata creata!

Vi alleghiamo i link dove potrete scaricare voi stessi i suddetti plug-in, così da poter sperimentare in prima persona questa spassosa esperienza:

Clicca per installare l’estensione per Firefox

Clicca per installare l’estensione per Google Chrome

Che ve ne pare di questa bizzarra trovata? Scaricherete questa estensione per navigare tra i Pika Pika almeno una volta?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Shirai 01/05/2019 18:22:19

@Pika pika

...
NoJokesInc. 01/05/2019 19:02:29

Pika Pika Pika Pika Pika Pika?

 

(Ma siamo proprio sicuri che funzioni?)

...
Pika pika 01/05/2019 19:08:33

:alone:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)