1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Junichi Masuda e Tsunekazu Ishihara avvistati al Pokémon GO Safari Zone di Singapore

Junichi Masuda di Game Freak e Tsunekazu Ishihara di The Pokémon Company sono stati avvistati al Pokémon GO Safari Zone di Singapore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre nella nostra penisola si consumano le vacanze pasquali, sul territorio di Singapore due figure importanti hanno speso del tempo per visitare più luoghi incentrati sull’universo dei Pokémon. Il presidente e CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e Junichi Masuda di Game Freak sono infatti stati avvistati separatamente tra il Pokémon Center del luogo e il Pokémon GO Safari Zone.

Nel corso del suo viaggio, Masuda ha prima fatto tappa al Pokémon Center del paese asiatico appena inaugurato. Per celebrare la sua visita, il compositore dei primi Pokémon Rosso e Verde si è fatto scattare alcune foto accanto alle riproduzioni di un Gyarados e di un Pikachu che divertito cavalca un Lapras.

Armato di una visiera tanto caratteristica quanto riconoscibile che ritrae l’iconico Pikachu, Masuda ha fatto sapere tramite il suo account ufficiale Twitter di aver poi preso parte alla Zona Safari di Pokémon GO di Singapore, più nello specifico nell’isola di Sentosa. L’evento si è svolto tra il 18 e il 22 aprile e ha visto il rilascio di Shuckle cromatico insieme alla presenza di Tropius e le lettere di Unown. Quasi a sorpresa ha anche fatto la sua comparsa Lapras cromatico. Sarebbe curioso sapere se l’autore di giochi abbia scovato e catturato delle creature rare.

L’evento tutto dedicato al gioco per dispositivi mobile ha anche visto l’autorevole presenza di Tsunekazu  Ishihara, il manager giapponese legato a The Pokémon Company dal lontano 2001. Sebbene le due personalità non siano state avvistate insieme è probabile che nel corso di questa permanenza si siano incontrati per parlare, magari accennando al futuro della serie che si appresta a continuare con Pokémon Spada e Scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti