1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lapras cromatico è comparso alla Pokémon GO Safari Zone di Singapore

È appena iniziata a Singapore la Zona Safari di Pokémon GO e i primi Allenatori presenti all’evento hanno trovato Lapras cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È appena iniziata a Singapore la Zona Safari di Pokémon GO e i primi Allenatori presenti all’evento hanno trovato Lapras cromatico!

L’evento che si svolge a Singapore da giovedì 18 a lunedì 22 aprile nell’isola di Sentosa sta già regalando emozioni. L’annuncio ufficiale parlava solamente del rilascio di Shuckle cromatico insieme alla presenza di Tropius e le lettere di Unown. Nella mattinata ha fatto la sua comparsa anche Lapras cromatico che si aggiunge ai Pokémon presenti all’evento rendendolo ancora più speciale.

Entrambi i Pokémon cromatici sono al momento disponibili alla Zona Safari ma non è escluso, come già avvenuto in precedenza, che questi possano essere rilasciati nel fine settimana anche nel resto del mondo.

Non ci resta quindi che attendere novità in merito. Nel frattempo non dimenticate di schiudere le uova e andare a caccia di Buneary cromatico disponibile in occasione dell’evento Uova à gogo e Latios cromatico presente fino a lunedì!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti