Mondo Pokémon

Detective Pikachu fa capolino a Times Square con delle bellissime pubblicità

La campagna promozionale volta a pubblicizzare il primo lungometraggio live action del mondo Pokémon, dedicato a Detective Pikachu, continua anche a poche settimane di anticipo dal debutto ufficiale della pellicola nei cinema di tutto il mondo. Dopo aver installato alcune pubblicità in Cina e aver mandato in giro per Hong Kong un esclusivo e vistoso pullman, Warner Bros. Entertainment e The Pokémon Company hanno ora rivolto la loro attenzione agli Stati Uniti.

Questa settimana, infatti, diversi cartelloni pubblicitari volti a promuovere il film di Detective Pikachu sono stati eretti nell’iconica e suggestiva location di Times Square, a New York. All’incrocio della piazza, proprio sopra uno dei punti vendita della nota catena Subway, si erge maestoso un gruppo di gigantografie dedicate al topo giallo più famoso di sempre, indiscusso e divertente protagonista del lungometraggio in uscita in Italia il 9 maggio.

Di seguito, vi lasciamo delle foto scattate davanti agli appariscenti tabelloni pubblicitari di Times Square, una in notturna e l’altra di giorno. Che ve ne pare?

 

 

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
NoJokesInc. 21/04/2019 21:02:06

Potevano farli meglio mostrando qualche Pokémon in più, ma va bene così

...
FireLizard 22/04/2019 06:49:32

Fate ste cose anche in Italia!

...
Zem1992 22/04/2019 23:51:35

qui da noi ce le sogniamo 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)