1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Musiche bonus sulla colonna sonora giapponese di Pokémon X e Pokémon Y!

Arrivano nuovi dettagli su alcune musiche bonus presenti nella versione in CD della colonna sonora di Pokémon X e Pokémon Y, che verrà rilasciata in Giappone il 13 novembre 2013. Oltre alle 212 Musiche tratte dai giochi, la colonna sonora comprenderà 10 musiche Bonus, cinque di queste proverranno dagli storici giochi giapponesi Pokémon Rosso e […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Arrivano nuovi dettagli su alcune musiche bonus presenti nella versione in CD della colonna sonora di Pokémon X e Pokémon Y, che verrà rilasciata in Giappone il 13 novembre 2013.

Oltre alle 212 Musiche tratte dai giochi, la colonna sonora comprenderà 10 musiche Bonus, cinque di queste proverranno dagli storici giochi giapponesi Pokémon Rosso e Pokémon Verde, mentre le altre cinque, composte da Shota Kageyama di Game Freak (tra l’altro direttore del team del suono di Pokémon X e Y), saranno tratte dalla speciale serie animata Pokémon: Le origini.

Come abbiamo annunciato precedentemente, la colonna sonora ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y sarà acquistabile in tutto il mondo attraverso l’iTunes Store, probabilmente sarà disponibile come per la versione in CD giapponese, dal 13 novembre, ma non è chiaro se conterrà anche delle musiche bonus. Finalmente tutti potranno godere di una fantastica raccolta di musiche per arrichire ancor di più la loro avventura nella regione di Kalos!

Inoltre nei Pokémon Center sarà disponibile un libro in formato A4 raffiguranti tantissime immagini a tema Pokémon X e Y. In questo sarà incluso un CD contenente tre tracce esclusive dei nuovi giochi di sesta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Colonne sonore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti