1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu appare in una Ponta Card rilasciata da Lawson

Lawson ha annunciato una Ponta Card dedicata a Pokémon: Detective Pikachu in occasione della sempre più vicina proiezione del film.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In vista dell’uscita nelle sale del film Pokémon: Detective Pikachu, sono numerose le iniziative dedicate che sono state portate avanti. Dopo aver visto il Pokémon Topo, in versione detective, fare la sua apparizione sulle passerelle di Tokyo in occasione della Amazon Fashion Week e dopo l’annuncio della graphic novel a lui dedicata, ecco un’altra proposta dedicata al protagonista del film.

 Lawson, la terza più grande azienda di conbini (i caratteristici mini-market, spesso aperti 24 ore su 24) in Giappone, ha infatti annunciato che distribuirà una Ponta Card ufficiale dedicata a Detective Pikachu. Una Ponta Card è una carta nella quale è possibile raccogliere i Punti Ponta, i quali sono utilizzabili nei vari punti vendita Lawson presenti in tutto il territorio giapponese, ma anche presso alcuni rivenditori selezionati, come ad esempio KFC Japan.

Si può diventare Membro Ponta in modo gratuito, il che permette di ricevere una Ponta Card senza alcun costo aggiuntivo. Però, per ottenere questa speciale carta dedicata al simpatico Pokémon detective, la compagnia giapponese di conbini richiede un pagamento di 1080 ¥ (circa 8,65 €). Il costo è probabilmente giustificato anche dal fatto che la Ponta Card sarà distribuita con una “pelosa fascetta copribicchiere di Pikachu” (qualcosa di simile alle fascette di cartone utilizzate ad esempio da Starbucks), della quale però non si hanno ancora fotografie. Che si rifaccia al caratteristico pelo giallo del Pokémon Topo?

Potete ordinare la Ponta Card qui. Ma fate attenzione, la spedizione della carta è limitata al solo Giappone e ai soli Membri Ponta. Le carte saranno spedite a partire dal 30 agosto 2019. Questa è dunque una delle ennesime iniziative sorte intorno a Pokémon: Detective Pikachu, che sta facendo letteralmente impazzire i fan giapponesi. Vi ricordiamo che il lungometraggio verrà proiettato in Europa a partire dal 9 maggio.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe portare sempre con voi il simpaticissimo e astuto Pokémon Topo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Lawson Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti