1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu, Latias e Latios protagonisti di una nuova serie di prodotti in arrivo in Giappone

The Pokémon Company ha rivelato l’uscita di una nuova linea di prodotti fra cui peluche e cover dedicati a Pikachu, Latias e Latios in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokemon Company ha annunciato una nuova linea di prodotti che verranno commercializzati nei Pokémon Center del Giappone e denominata Ride (ovvero corsa) su Latias e Latios. Protagonisti di questa serie di nuovi oggetti sono proprio i due Pokémon leggendari di Tipo Drago/Psico e l’immancabile Pikachu, i quali danno i propri volti a peluche, cover per smartphone e molto altro.

Tra le varie proposte scopriamo un’elegante cover per IPhone dai delicati colori azzurro e celeste.  Le tre piccole creature spiccano sia sulla parte anteriore che su quella posteriore, immersi in uno sfondo dalla palette cromatica che richiama un cielo limpido. Per tutti gli appassionati giapponesi di Pokémon in possesso di un dispositivo Apple questa cover a tema costerà 3000 yen (che al cambio attuale corrispondono a circa 24,02 euro).

Il simpatico topo giallo e le due creature leggendarie danno le proprie fattezze a dei morbidi peluche che ritraggono il primo intento a volare cavalcando i secondi, mentre indossa quelli che sembrano essere un paio di occhiali da aviatore. Non solo, The Pokémon Company si è davvero sbizzarrita e ha prodotto persino dei porta fazzoletti a forma di nuvola, ai cui lati siedono proprio i tre mostriciattoli tascabili. Questo ultimo oggetto costerà 3400 yen (che al cambio attuale corrispondono a circa 27,22 euro).

Tra i tanti altri prodotti troviamo infine bicchieri, orecchini, bottiglie e una borsa, tutti ritraenti la figura di un Pikachu che vola sopra un Latias o un Latios su uno sfondo azzurro. Questa nuova linea di merchandise Pokémon verrà commercializzata dal 6 aprile 2019 nei Pokémon Center nipponici e su Amazon Japan. Al momento non sono ancora stati aperti i preordini sulla versione giapponese del sito di e-commerce.

E voi, vorreste acquistare uno di questi prodotti a tema, magari personalizzando il vostro smartphone con le figure delle tre piccole creature? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

merchandise Peluche Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti