1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la promozione Gotta Catch Em All!

The Pokémon Company ha annunciato una nuova promozione per i residenti negli Stati Uniti, una esclusiva lotteria che mette il palio grandi premi e contenuti speciali. L’iniziativa è chiamata “Gotta Catch Em All” (Acchiappali Tutti!), il classico e inimitabile motto con cui è stata lanciata oltre 15 anni fa la serie Pokémon in occidente. Per […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato una nuova promozione per i residenti negli Stati Uniti, una esclusiva lotteria che mette il palio grandi premi e contenuti speciali. L’iniziativa è chiamata “Gotta Catch Em All” (Acchiappali Tutti!), il classico e inimitabile motto con cui è stata lanciata oltre 15 anni fa la serie Pokémon in occidente.

Per poter partecipare, i giocatori dovranno innanzitutto utilizzare il codice XY1012 per poter accedere al sito dell’iniziativa e registrarsi. Una volta registrati, nell’apposito spazio dovranno inserire altri codici scovabili all’interno del sito ufficiale Pokémon; più codici saranno inseriti, più possibilità si avrà di vincere. Ogni settimana, fino al 12 ottobre, verranno estratti 50 vincitori che riceveranno grandi premi come Nintendo 3DS XL, codici di download per Pokémon X e Y, confezioni del GCC Pokémon, Peluche e altro ancora.

Per ogni codice inserito, verrà sbloccato inoltre contenuto digitale scaricabile gratuitamente come suonerie, versi dei Pokémon, sfondi e altro ancora. Puoi inserire fino a 24 codici ogni settimana. Per la lista completa dei codici clicca qui.

Il codice per accedere al sito è stato rivelato tramite il video ufficiale Catchatronic, un remix techno di POGO del classico tema musicale inglese. Il video era stato rivelato accidentalmente alcuni giorni prima del rilascio del sito.

Anche se i grandi premi sono accessibili solo ai residenti negli Stati Uniti, i contenuti scaricabili sono comunque ottenibili da chiunque visiti il sito. Si ringrazia per le immagini Pocketmonsters e Pokebeach.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti