1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company International pubblica nuove offerte di lavoro

The Pokémon Company International ha aperto nuove posizioni di lavoro in numerosi campi professionali, sia nella sede europea che in quella americana.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International, società affiliata a Nintendo e Game Freak che si occupa di tutti i prodotti collegati al brand Pokémon in campo internazionale, questa settimana ha pubblicato una serie di offerte di lavoro in diversi ambiti professionali, sia in Europa che negli Stati Uniti.

La sede americana di Bellevue, nello stato di Washington, ha pubblicato richieste per 5 posizioni lavorative su LinkedIn, social network dedicato al mondo professionale: la società cerca un addetto per l’assistenza all’acquisto, un operations engineer, un server engineer esperto nei giochi mobile, un addetto al risk management e un security risk and compliance officer. Per quanto riguarda l’Europa, la sede inglese di Londra ha reso disponibili su LinkedIn 2 offerte di lavoro, una per la ricerca di un assistente alle pubbliche relazioni, e l’altra per un licensing associate che sappia parlare francese.

Società come The Pokémon Company International sono sempre alla ricerca di nuovi rinforzi. Su Linkedin, solitamente, vengono pubblicate le offerte di lavoro con richiesta più urgente, ma se tra le professioni appena descritte non trovate niente che fa per voi, vi invitiamo a consultare anche il sito ufficiale, dove sono presenti molte più offerte di lavoro!

In questo momento a Bellevue, per esempio, cercano anche tipi diversi di ingegneri informatici, analisti di mercato, altre figure legate ad altri aspetti del marketing, e altre posizioni lavorative in ambiti diversi come il game design e le risorse umane. A Londra, invece, sembra ci sia particolare bisogno di traduttori freelance dal giapponese alle quattro principali lingue europee (francese, tedesco, italiano e spagnolo), e di un esperto di localizzazione dal giapponese al tedesco.

Da notare che quasi tutte le posizioni lavorative pubblicate necessitano di un alto grado di istruzione. Se siete preparati in un campo specifico e non avete problemi a spostarvi all’estero, vi invitiamo a inviare la vostra candidatura appena possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti