Mondo Pokémon

Grookey, Scorbunny e Sobble protagonisti di una pubblicità KitKat fatta dai fan

Non è trascorso nemmeno un mese dall’annuncio di Pokémon Spada e Scudo, i giochi che introdurranno a fine anno l’attesissima ottava generazione Pokémon, e già il web trabocca di materiale creato dai fan con protagonisti i già amatissimi mostriciattoli iniziali della regione di Galar: Grookey, Scorbunny e Sobble.

Non sono solo le numerosissime fan art e gli impressionanti peluche a invadere gli account social dei fan dei mostriciattoli tascabili: gli animatori del canale YouTube Channy and Kimberly hanno realizzato un tributo ai nuovi Pokémon iniziali davvero unico nel suo genere, con un simpaticissimo spot pubblicitario per degli esclusivi gusti di KitKat dedicati proprio a Grookey, Scorbunny e Sobble!

In questo fantasioso spot i tre Pokémon, sfoggiando le loro migliori mosse, danno vita a tre gusti del celebre snack ispirati… a se stessi! Ecco quindi Grookey farsi sponsor di uno speciale KitKat al gusto di Baccaprugna, mentre Scorbunny e Sobble si gustano i rispettivi dolcetti aromatizzati alla Baccaliegia e alla Baccarancia!

È un vero peccato che questi esclusivi dolcetti siano frutto dell’immaginazione di alcuni fan e che non potremo effettivamente assaggiarli… Ma sicuramente avremo un’infinità di prodotti dedicati alla nuova generazione Pokémon a tempo debito!

Articolo di Gloria Costanzo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)