...
Svelati i nuovi peluche di Meltan e Melmetal a grandezza naturale

Svelati i nuovi peluche di Meltan e Melmetal a grandezza naturale

Metti mi piace!
0 16

Per la gioia di tutti gli Allenatori e degli amanti dei peluche, un mese dopo la rivelazione del maestoso Furrett alto quasi 2 metri, sono stati svelati due nuovi pupazzi dedicati alle creature tascabili! Questa volta, i protagonisti della collezione sono Meltan e Melmetal, le due misteriose creature di tipo Acciaio ottenibili in Pokémon GO.

I due magnifici peluche saranno disponibili presso i Pokémon Store giapponesi a partire dal 23 marzo. Al momento non si sa ancora se questi prodotti verranno distribuiti anche nel resto del mondo: non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate!

meltan

melmetalGiusto una settimana fa Nintendo aveva registrato il marchio “Melmetal” in Giappone e adesso, finalmente, ne abbiamo scoperto il motivo! Le dimensioni del pupazzo dedicato all’evoluzione di Meltan saranno standard, anche perché altrimenti il peluche sarebbe stato veramente troppo grosso. Il piccolo Pokémon Bullone è alto appena 20 centimetri, mentre il grande e grosso Melmetal raggiunge addirittura i due metri e mezzo d’altezza!

Attualmente non sono ancora disponibili le immagini dei due peluche accanto alle persone, quindi non è possibile avere un’idea precisa delle loro dimensioni. È curioso inoltre come Melmetal in formato peluche appaia decisamente più coccoloso e meno minaccioso del solito. Anche lo stesso Meltan, d’altronde, sembra davvero tenerissimo.

E voi, siete pronti a spupazzare i due misteriosi Pokémon Bullone? Ma fate attenzione: anche se il pupazzo di Melmetal non sarà alto due metri e mezzo, beh, potreste comunque soccombere sotto il suo peso!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Ma dai, l'occhio che guarda verso sinistra no XD

...

Madonna l'evoluzione di 2m dove te lo metti :crazy:

...
10 minuti fa, Kizura ha scritto:

Madonna l'evoluzione di 2m dove te lo metti :crazy:

 

lo usi come poltrona ahahah 

Tocca per altri articoli