Mondo Pokémon

Svelati i nuovi peluche di Meltan e Melmetal a grandezza naturale

Per la gioia di tutti gli Allenatori e degli amanti dei peluche, un mese dopo la rivelazione del maestoso Furrett alto quasi 2 metri, sono stati svelati due nuovi pupazzi dedicati alle creature tascabili! Questa volta, i protagonisti della collezione sono Meltan e Melmetal, le due misteriose creature di tipo Acciaio ottenibili in Pokémon GO.

I due magnifici peluche saranno disponibili presso i Pokémon Store giapponesi a partire dal 23 marzo. Al momento non si sa ancora se questi prodotti verranno distribuiti anche nel resto del mondo: non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate!

meltan

melmetalGiusto una settimana fa Nintendo aveva registrato il marchio “Melmetal” in Giappone e adesso, finalmente, ne abbiamo scoperto il motivo! Le dimensioni del pupazzo dedicato all’evoluzione di Meltan saranno standard, anche perché altrimenti il peluche sarebbe stato veramente troppo grosso. Il piccolo Pokémon Bullone è alto appena 20 centimetri, mentre il grande e grosso Melmetal raggiunge addirittura i due metri e mezzo d’altezza!

Attualmente non sono ancora disponibili le immagini dei due peluche accanto alle persone, quindi non è possibile avere un’idea precisa delle loro dimensioni. È curioso inoltre come Melmetal in formato peluche appaia decisamente più coccoloso e meno minaccioso del solito. Anche lo stesso Meltan, d’altronde, sembra davvero tenerissimo.

E voi, siete pronti a spupazzare i due misteriosi Pokémon Bullone? Ma fate attenzione: anche se il pupazzo di Melmetal non sarà alto due metri e mezzo, beh, potreste comunque soccombere sotto il suo peso!

Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Zaffira 09/03/2019 18:23:26

Ma dai, l'occhio che guarda verso sinistra no XD

...
Kizura 09/03/2019 19:34:17

Madonna l'evoluzione di 2m dove te lo metti :crazy:

...
xavierluca 09/03/2019 19:45:31
10 minuti fa, Kizura ha scritto:

Madonna l'evoluzione di 2m dove te lo metti :crazy:

 

lo usi come poltrona ahahah 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)