1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo peluche di Furret, sarà alto quasi 2 metri

The Pokémon Company ha annunciato il prossimo rilascio di un peluche di Furret lungo quasi 2 metri! Si tratta del pupazzo Pokémon più lungo del mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha rivelato da poco il prossimo rilascio di un peluche che farà impazzire gli appassionati. Si tratta di Furret, il Pokémon Lungocorpo che si trova frequentemente nella regione di Johto e che evolve da Sentret, uno dei mostriciattoli dei primi percorsi di gioco.

La vera particolarità di questo peluche, che verrà rilasciato nei Pokémon Center giapponesi, è data dalle sue dimensioni: ben 180 cm di lunghezza, quasi 2 metri! Il peluche, a grandezza naturale per rappresentare Furret in scala 1:1, sarà più alto (se posizionato in verticale) di molte persone, e sarà in assoluto il più lungo peluche dei Pokémon che esista al mondo. Furret peserà 2,6 kg e verrà rilasciato sul mercato nipponico dal 23 febbraio al 24 marzo 2019, per un periodo limitato. Potrà essere acquistato al prezzo di 30.240 ¥ (circa 242,27 €). Diamo un’occhiata alle immagini mostrate da The Pokémon Company, in cui è possibile vedere la grandezza del peluche di Furret se confrontato con un altro peluche standard già rilasciato in precedenza:

Abbracciare questo peluche sarà davvero soddisfacente!

E voi, cosa ne pensate del nuovo, morbidoso pupazzo? Vi piacerebbe poterlo abbracciare e confrontarlo con la vostra altezza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti