Melmetal: Nintendo registra ufficialmente il suo marchio in Giappone

Il Pokémon Bullone potrà ufficialmente essere protagonista di giochi e altri prodotti

0
1514

Nelle scorse ore Nintendo Co., Ltd ha ufficialmente richiesto la registrazione del marchio di Melmetal in Giappone.

Il marchio è stato depositato nel paese del Sol Levante per “scopi relativi ai videogiochi e altri prodotti”, cita la descrizione ufficiale, segno che vedremo il Pokémon Bullone nei prossimi titoli (lo ritroveremo già in (Pokémon Spada e Scudo?), ma sarà anche protagonista di gioielli, abbigliamento e altri tipi di prodotti a tema. Questo è inoltre un modo adottato da The Pokemon Company per proteggere Melmetal da un eventuale furto di copyright.

Melmetal, rivelato ufficialmente il 24 ottobre 2018, è il secondo stadio evolutivo di Meltan, che dunque diventa il primo Pokémon misterioso ad avere un’evoluzione. Ha debuttato in Pokémon GO, al momento unico gioco dove catturarlo, per poi essere trasferito su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Per suggellare la sua entrata fra i mostriciattoli tascabili ha successivamente ricevuto una sua numerazione ufficiale. Le due nuove creature scoperte dal professor Willow nel gioco per dispositivi mobile saranno infatti il numero 808 (Meltan) e il numero 809 (Melmetal). Melmetal ha anche fatto una prima apparizione nel gioco di carte Pokémon.

E voi, siete riusciti ad acciuffare abbastanza esemplari di Meltan in Pokémon GO in modo da farlo evolvere nel gigante Melmetal?

Commenti dal forum

Discutine sul forum