In arrivo un nuovo trailer di Detective Pikachu

Nuove immagini dell'investigatore Pokémon in arrivo a breve!

0
555

La data d’uscita nei cinema di tutto il mondo di Detective Pikachu continua ad avvicinarsi, e come giusto che sia iniziano a trapelare sempre più teaser e informazioni riguardanti questo primo lungometraggio in live action dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Dopo il primissimo video di presentazione però, Warner Bros. Entertainment, l’azienda che cura la produzione del film, non ha rilasciato nessun altro trailer esteso dedicato alla pellicola incentrata sulle vicende del Pokémon investigatore… ma questa attesa finirà a breve!

Infatti, grazie a un documento approvato dalla “Consumer Protection BC“, compagnia che cura la licenza e l’indicizzazione dei film nella regione canadese della British Columbia, sappiamo che nei prossimi giorni verrà rilasciato il secondo trailer ufficiale di Detective Pikachu, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio 2019.

Quindi grazie a questa particolare approvazione, sappiamo che da un momento all’altro potrebbe arrivare il tanto atteso secondo trailer ufficiale di Detective Pikachu che rivelerà tantissime nuove immagini e nuove informazioni sulla trama della pellicola, che ricordiamo essere basata sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS.

Per ora quindi non ci resta che aspettare per scoprire cosa nasconderà questo nuovo “sneak peak” del film diretto da Rob Letterman, con Ryan Reynolds come volto e voce del protagonista, Detective Pikachu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum