1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le fan art dei Pokémon inediti della beta di Rosso, Verde e Blu conquistano la rete

La beta di Pokémon Rosso, Verde e Blu ha rivelato l’esistenza di Pokémon inediti, che hanno preso vita grazie alle matite di alcuni illustratori.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A pochi giorni di rilascio dalla fantomatica versione beta di Pokémon Rosso, Verde e Blu in cui sono stati ricostruiti alcuni mostriciattoli tascabili inediti, delle splendide fan art di queste creature mai nate hanno iniziato a popolare la rete, come era già successo nel caso della versione demo di Pokémon Oro.

Ricapitolando quanto accaduto, sarebbero trapelati dei file di gioco contenenti dei Pokémon mai visti prima che sono successivamente stati inseriti in una hack-rom dai ragazzi del Team Space World e di Helix Chamber, per poterli visualizzare nei giochi. La particolarità di questi dati è nella presenza dei soli sprite posteriori dei mostriciattoli tascabili, il che ha richiesto un’opera di ricostruzione degli stessi da parte dei due team di lavoro.

Gli illustratori che popolano la rete, tuttavia, sono andati ben oltre, ricreando gli artwork di questi Pokémon, con dei risultati davvero notevoli. Noi di Pokémon Millennium ne abbiamo selezionati alcuni tra i più belli!

Una peculiarità della beta di Pokémon Rosso, Verde e Blu sarebbe la prima prova tangibile dell’esistenza di Gorochu, del quale prima si conosceva solo il nome, rivelato dai creatori Ken Sugimori e Atsuko Nishida. In questa occasione, è trapelato anche lo sprite posteriore ufficiale della presunta evoluzione di Raichu, che potrebbe rivelarsi ufficiale se la fonte degli asset dovesse essere affidabile. Questi sono i Gorochu così come Louminosus, Dadrake95, Suizilla e ScientistAvena li hanno immaginati.

Oltre Gorochu, non potevamo trascurare la versione beta di Blastoise, che ricorda molto il suo precedente stadio evolutivo, illustrata magistralmente da Sclez. Louminosus, che abbiamo citato prima, ci ha regalato molti altri artwork a tema, tra cui uno splendido Raitora e Guardia, l’evoluzione di Marowak che richiama fortemente un Kangaskhan. A proposito di artisti che abbiamo già nominato, il buon Dadrake95 ha illustrato anche i Pokémon #63 e #122, che vi proponiamo anche nella versione di Reiga.

Quali sono le vostre fan art della beta di Pokémon Rosso, Blu e Verde preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art Pokémon Beta Pokémon Rosso Blu e Verde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti