1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

CoroCoro rivela nuove immagini del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Rivelate nuove immagini del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION dalle ultime scan della rivista giapponese CoroCoro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato nuove immagini del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION! Sono infatti trapelate nelle ultime ore delle scansioni che rivelano i modelli 3D di Mew, Mewtwo e Pikachu, confermando una volta per tutte che la pellicola sarà interamente elaborata in computer grafica.

Possiamo ammirare il Pokémon Novaspecie in tutto il suo tenero splendore, affiancato da un Mewtwo dall’aria temibile e un Pikachu intento ad attaccare un nemico ignoto.

Interessante notare come la produzione cinematografica dedicata ai mostriciattoli tascabili stia passando alla CGI dopo aver sperimentato il primo film che li vede affiancati da attori in carne ed ossa, l’imminente Pokémon: Detective Pikachu. I modelli che raffigurano i Pokémon impiegati in Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sembrano essere molto fedeli al loro design storico, al contrario di quelli tendenti al realismo che abbiamo visto apparire nei trailer del film dedicato al peloso investigatore giallo.

Il reboot del primo indimenticabile Pokémon il film – Mew contro Mewtwo arriverà nelle sale il 12 luglio di quest’anno, pronto a rivoluzionare il brand grazie a un impatto visivo tutto nuovo, di cui abbiamo potuto avere un breve assaggio nel trailer rilasciato qualche tempo fa.

Cosa ne pensate delle immagini appena rivelate da CoroCoro? Preferite questi modelli 3D a quelli di Pokémon: Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti