1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato accidentalmente un nuovo sito Pokémon

Il Canale Ufficiale Pokémon di Youtube ha accidentalmente rivelato un nuovo sito riguardante i Pokémon. Alcuni giorni fa nel canale ufficiale Nord Americano dei Pokémon su Youtube con l’intento di pubblicare il trailer inglese del nuovo film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda, è stato inserito per sbaglio un video che conteneva varie scene […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Canale Ufficiale Pokémon di Youtube ha accidentalmente rivelato un nuovo sito riguardante i Pokémon.

Alcuni giorni fa nel canale ufficiale Nord Americano dei Pokémon su Youtube con l’intento di pubblicare il trailer inglese del nuovo film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda, è stato inserito per sbaglio un video che conteneva varie scene tratte dalle ultime stagioni della serie animata Pokémon con in sottofondo un Remix della musica Pokérap “Gotta Catch’em All”. Alla fine del video viene mostrato il link GottaCatchEmAll.com, un misterioso sito Pokémon non ancora disponibile.

Ad un certo punto del video si può benissimo notare il Professor Oak che mostra uno schermo con scritto XY1012, cioè un chiaro riferimento alla data di rilascio dei nuovissimi videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS.

Il video è stato subito rimosso dal canale ufficiale, ma qualcuno è riuscito a caricarlo nuovamente sulla rete prima di essere eliminato. Non sappiamo ancora quale sia lo scopo del sito, inizialmente dava errore se si tentava di accedere, ora invece riporta al sito Pokémon ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti