1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i nuovi peluche dedicati all’ultima evoluzione dei Pokémon iniziali

Amazon Japan ha aperto i preordini per i nuovi peluche Pokémon di tutte le creature tascabili iniziali al loro ultimo stadio evolutivo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Se siete già alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino da donare al vostro partner, ma non avete le disponibilità finanziare per permettervi i gioielli a tema Pokémon presentati da U-Treasure questa settimana, perché non regalate alla vostra dolce metà un passionale Charizard? O, perché no, un elegante Serperior o un agguerrito Feraligatr?

Sono infatti aperti da oggi, sul sito giapponese di Amazon, i pre-ordini dei nuovi peluche raffiguranti tutti i Pokémon iniziali delle sette generazioni al loro ultimo stadio evolutivo. Qua sotto, nella galleria, potete ammirare le foto di questi magnifici pupazzi e i link per acquistarli.

Il sito promette spedizioni internazionali, ma dovrete in ogni caso tradurre la pagina con un traduttore online o, ancora meglio, affidarvi a qualcuno che conosce bene il giapponese.

Questi magnifici pupazzi fanno parte di una linea esclusiva dei Pokémon Center giapponesi. Tutti i peluche sono alti all’incirca 40 cm e sono snodabili: possono dunque assumere diverse fantastiche pose!

Il prezzo di questi simpatici peluche Pokémon è di 3.456 yen (circa 28€ al cambio attuale) e saranno rilasciati ufficialmente il 2 febbraio, giusto in tempo per la festa degli innamorati.

E voi? Qual è il nuovo peluche Pokémon di cui vi siete innamorati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti