1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

U-Treasure presenta una linea di gioielli personalizzabili a tema Pokémon

I gioielli Pokémon di U-Treasure, che si contraddistinguono per la possibilità di poter comporre qualsiasi nome, sono il regalo perfetto per San Valentino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre gennaio volge al termine, nei pensieri di coloro che hanno una dolce metà una domanda diventa sempre più prominente: “Cosa regalo al mio partner per San Valentino? Cioccolatini? Fiori? O magari un gioiello?”

Se ancora non avete una risposta a questo quesito e entrambi condividete una passione per i mostriciattoli tascabili, la giapponese U-Treasure, società specializzata nella produzione di gioielli, ha il regalo giusto per voi; la compagnia ha infatti presentato una serie di pendenti personalizzabili a tema Pokémon. Tali gioielli si contraddistinguono per la possibilità di poter comporre qualsiasi scritta, dal nome della persona amata al nome del vostro mostriciattolo preferito. Trovate qualche esempio qua sotto.

Tra le personalizzazioni possibili sono presenti tutte le Eeveeluzioni, varie Poké Ball e altri Pokémon, tra cui l’immancabile Pikachu. I pendenti sono disponibili in tre diverse colorazioni: oro, oro rosa e oro bianco. Qua sotto trovate inoltre una galleria con tutte le possibili decorazioni e il font utilizzato per comporre la parola prescelta.

Il costo di ogni pendente è di 29.800 yen (circa 240 euro al cambio attuale) e sono necessarie circa 3 o 4 settimane per la produzione.

Se siete interessati all’acquisto in questa pagina potete trovare le istruzioni per effettuare un ordine internazionale. Purtroppo, il sito su cui effettuare l’ordine è esclusivamente in lingua giapponese, quindi dovrete utilizzare un traduttore online (o affidarvi ad un amico che parla questa lingua).

Vorreste regalare questo Poképendente al vostro partner? O ne volete uno tutto per voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gioielli Pokémon san valentino U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti