[VIDEO] Ecco i primi video di unboxing e gameplay del Tamagotchi di Eevee

0
824

Appena due giorni fa, il Tamagotchi di Eevee è stato rilasciato ufficialmente sul mercato orientale. Dal 26 gennaio scorso è infatti possibile trovare tra gli scaffali dei negozi giapponesi, ad un prezzo equivalente di circa 20 euro, il gioco elettronico figlio degli anni ’90 rivisitato in versione moderna, firmata Pokémon, e realizzato dalla collaborazione tra Bandai e The Pokémon Company.

Qualche mese fa vi avevamo mostrato il bellissimo trailer di lancio del prodotto, un simpatico spot promozionale apparso per diverso tempo sui canali della Tv nipponica. Ad oggi, invece, dopo appena un paio di giorni dalla sua uscita, per il web è già possibile imbattersi nei primissimi video di unboxing e gameplay, realizzati amatorialmente da alcuni giocatori giapponesi che non hanno perso tempo con l’acquisto del Tamagotchi.

Tre, in particolare, i video più interessanti ed esaustivi che mostrano nel dettaglio il funzionamento del giochino elettronico e le peculiarità che caratterizzano le sue due diverse versioni.

A tutti quelli che stanno già mettendo mano al portafogli, dopo la visione di questi simpatici video, ricordiamo che purtroppo il prodotto è attualmente un’esclusiva per il solo mercato giapponese – ma sottolineiamo anche che, data la popolarità del brand Pokémon in tutto il mondo, non è affatto da escludersi il possibile debutto del Tamagotchi di Eevee anche in terra occidentale.

Commenti dal forum

Discutine sul forum