[VIDEO] Il trailer del tamagotchi di Eevee è un concentrato di divertimento!

Pubblicate anche le prime immagini del giochino elettronico

935

Avete mai trovato un uovo Pokémon gigante nel vostro salotto? Succede nel trailer del tamagotchi di Eevee, rilasciato da poche ore sul canale Youtube ufficiale giapponese. Il gioco elettronico dedicato al Pokémon Evoluzione è stato annunciato di recente e il rilascio è previsto per il 26 gennaio 2019 nel Paese del Sol Levante.

Il tamagotchi, frutto della collaborazione tra Bandai e The Pokémon Company, sarà acquistabile al prezzo di 2.300 ¥, equivalenti a circa 20 €. Ecco il divertentissimo trailer di presentazione:

Nel video, una ragazza appena rientrata a casa trova un enorme uovo Pokémon (il design utilizzato è quelle delle uova che si schiudono in 2 km in Pokémon GO) in salotto, dal quale nasce un Eevee, mascotte ufficiale di The Pokémon Company. Dopo un attimo di titubanza, tra la ragazza e il dolce volpino nasce l’amore!

È la prima volta che i Pokémon diventano protagonisti di un tamagotchi, giochino elettronico molto in voga negli anni ’90 e che potrà, ora, tornare sotto i riflettori. Il piccolo Eevee digitale dovrà essere accudito e coccolato e potrà evolversi in una delle sue 8 forme finali: Jolteon, Flareon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Inoltre, il Pokémon Evoluzione potrà avere diverse forme, come quella con indosso il completo del Team Rocket oppure con il musetto di un Ditto.

E voi, siete pronti al lancio di questo dolcissimo tamagotchi?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum