1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Il trailer del tamagotchi di Eevee è un concentrato di divertimento!

Il tamagotchi di Eevee è stato annunciato di recente e verrà rilasciato il 26 gennaio 2019. Ecco il trailer ufficiale e le prime immagini.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Avete mai trovato un uovo Pokémon gigante nel vostro salotto? Succede nel trailer del tamagotchi di Eevee, rilasciato da poche ore sul canale Youtube ufficiale giapponese. Il gioco elettronico dedicato al Pokémon Evoluzione è stato annunciato di recente e il rilascio è previsto per il 26 gennaio 2019 nel Paese del Sol Levante.

Il tamagotchi, frutto della collaborazione tra Bandai e The Pokémon Company, sarà acquistabile al prezzo di 2.300 ¥, equivalenti a circa 20 €. Ecco il divertentissimo trailer di presentazione:

Nel video, una ragazza appena rientrata a casa trova un enorme uovo Pokémon (il design utilizzato è quelle delle uova che si schiudono in 2 km in Pokémon GO) in salotto, dal quale nasce un Eevee, mascotte ufficiale di The Pokémon Company. Dopo un attimo di titubanza, tra la ragazza e il dolce volpino nasce l’amore!

È la prima volta che i Pokémon diventano protagonisti di un tamagotchi, giochino elettronico molto in voga negli anni ’90 e che potrà, ora, tornare sotto i riflettori. Il piccolo Eevee digitale dovrà essere accudito e coccolato e potrà evolversi in una delle sue 8 forme finali: Jolteon, Flareon, Vaporeon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Inoltre, il Pokémon Evoluzione potrà avere diverse forme, come quella con indosso il completo del Team Rocket oppure con il musetto di un Ditto.

E voi, siete pronti al lancio di questo dolcissimo tamagotchi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Tamagotchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti