1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu fa il modello per le nuove camicie a tema Pokémon!

L’account Instagram ufficiale di Pokémon Shirts ha pubblicato una sfilata di peluche di Pikachu con indosso alcune delle loro camicie a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Recentemente vi abbiamo parlato di una linea di camicie a tema Pokémon di prossima uscita in Giappone, Pokémon Shirts, realizzata in collaborazione con Original Stitch. Limitata solo al Giappone (per ora!), la serie figurerà 151 pattern dedicati a ogni Pokémon della prima generazione, i quali possono essere visualizzati a questo link del sito ufficiale del brand.

camicie pokémon
Com’è giusto che sia, ogni linea di abiti ha bisogno di modelli di eccezione per poterla mostrare al meglio, e chi meglio di Pikachu può rappresentare le camicie a tema Pokémon? Nel suo account Instagram ufficiale, Pokémon Shirts ha caricato tre graziose fotografie con dei peluche di Pikachu che sfoggiano fieri le camicie più sgargianti della linea. Potete vederle tutte nel post qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BtDdKm_gbhM/

Sicuramente Pokémon Shirts non poteva trovare modo migliore di questo per rappresentare lo shock dei fan dei mostriciattoli tascabili di tutto il mondo, specie di quelli giapponesi e statunitensi che avranno per primi l’onore di poter indossare queste splendide camicie! Noi fan europei, invece, dovremo ancora attendere per l’elettrizzante annuncio, ma se volete, per passare il tempo, potete sfogarvi sull’autrice di questa news per i pessimi giochi di parole a tema elettrico…

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

camicie Peluche Pikachu Pikachu Pokémon Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti