Camicie a tema Pokémon: quando geek è chic

Sfoggia la bellissima Kanto con gusto e sobrietà!

0
2508

È stata recentemente annunciata una linea di camicie a tema Pokémon dal marchio Original Stitch!

Il brand giapponese, specializzato nella produzione di camicie, ha annunciato che la collaborazione darà luce a una serie di pattern ispirati ai 151 Pokémon nativi della regione di Kanto, attraverso i quali il cliente potrà personalizzare il proprio prodotto.

La peculiarità di Original Stitch riguarda la possibilità di rendere unico il capo d’abbigliamento che andrà a indossare l’acquirente, grazie a un editor che consente di modificare numerosi aspetti della propria camicia. E’ possibile ad esempio scegliere forma del collo e dei polsini, oltre naturalmente al disegno destinato a decorare il tessuto.

Il lancio ufficiale è previsto in Giappone per febbraio 2019 con la possibilità di pre-ordinare, dal 26 al 28 gennaio, 20 diversi design che rendono protagonisti i mostriciattoli tascabili di prima generazione.

Tra i modelli rivelati finora spiccano quelli dedicati all’immancabile Pikachu, a Magikarp, a Kakuna, a Slowpoke e a Jigglypuff, la cui sagoma monopolizza una scacchiera rosa e bianca che rende giustizia, in modo sobrio ed elegante, al nostro amore per il Pokémon Pallone.

Per vedere tutti i 20 pattern al momento disponibili potete visitare l’apposita sezione del sito web ufficiale giapponese di The Pokémon Company, dove troverete i Pokémon protagonisti dell’iniziativa in una tabella interattiva.

Purtroppo al momento Original Stitch non prevede spedizioni al di fuori del Giappone, ma sembra intenzionata ad ampliare notevolmente la propria clientela e raggiungere il più alto numero possibile di Paesi con i propri prodotti. Speriamo quindi in una futura inclusione dell’Italia fra le destinazioni designate dall’azienda!

Voi quale con quale Pokémon decorereste la vostra nuova camicia preferita?

Commenti dal forum

Discutine sul forum