1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[RUMOR] Il sequel del film Detective Pikachu è già in lavorazione?

Secondo ultime indiscrezioni da parte di Legendary Pictures sembrerebbe che un sequel del film “Detective Pikachu” sia già in lavorazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A poco più di tre mesi dal rilascio ufficiale del film Pokémon: Detective Pikachu, lo studio cinematografico Legendary Pictures si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni sul progetto: un sequel del lungometraggio sembrerebbe essere già in lavorazione!

Legendary Pictures non ha solo fatto capire che un probabile “Detective Pikachu 2” potrebbe arrivare in futuro, ma che la sceneggiatura del lungometraggio è stata affidata a Oren Uziel, il quale ha già avuto esperienza in campo videoludico dato il suo recente lavoro per l’adattamento cinematografico di Sonic The Hedgehog, in uscita alla fine del 2019.

Altri dettagli sulla trama e sul cast di questo presunto nuovo capitolo di Detective Pikachu non sono stati rivelati: non sappiamo se Ryan Reynolds presterà ancora la sua voce e il suo volto al buffo Detective di Ryme City o se Rob Letterman sarà ancora il regista, quello che sappiamo è che i produttori sembrano credere molto nel progetto.

In attesa dell’annuncio ufficiale, godetevi l’ultimo trailer del film uscito il 20 gennaio 2019. Vi ricordo che “Pokémon: Detective Pikachu” sarà disponibile nelle sale italiane a partire dall’8 maggio 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film Pokémon Rumor sequel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti