1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Novità per il film Detective Pikachu: ecco il nuovo teaser trailer!

Ecco il nuovo trailer dedicato a Detective Pikachu, il primo film in live action dedicato ai mostriciattoli tascabili in arrivo a maggio 2019.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante una delle pause pubblicitarie dell’odierno match di National Football Conference 2018, noto anche semplicemente come NFC, è stato trasmesso il nuovo teaser trailer per il film Detective Pikachu, la prima trasposizione in live action dei mostriciattoli tascabili in arrivo sul grande schermo il prossimo 8 maggio.

Già nel pomeriggio una storia sul profilo ufficiale di Instagram di Ryan Reynolds, che ha prestato volto e voce per il protagonista del suddetto film, aveva anticipato a tutti coloro che fossero interessati alle avventure del Pokémon investigatore di rimanere sintonizzati durante la partita di football, e le promesse sono state del tutto mantenute!

Qualche giorno fa era stato annunciato che un nuovo trailer sarebbe stato pubblicato nei prossimi giorni, quindi questo piccolo trailer potrebbe essere un piccolo antipasto in previsione del vero secondo trailer che dovrebbe arrivare entro fine mese, come per l’appunto preannunciato da uno degli Editor della pellicola.

Vi lasciamo dunque al nuovo teaser di Detective Pikachu qui in calce alla notizia,  mandato in onda poco fa durante una pausa pubblicitaria della partita che vedeva affrontarsi i Los Angeles Rams e i New Orleans Saints, in cui oltre ad alcune novità riguardanti la trama possiamo dare un’occhiata più ravvicinata anche a un nuovo Pokémon riportato con l’originalissimo stile di questo film!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film Pokémon Ryan Reynolds Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti