1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il pensionato giocatore di Pokémon GO torna all’azione con 21 telefoni

Chen San Yuan è un allegro pensionato taiwanese che gioca a Pokémon GO in modo del tutto rivoluzionario. Possiede, infatti, molti account diversi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Chen San Yuan, 70 anni, arzillo pensionato taiwanese, è diventato famoso tra i fan Pokémon per un motivo davvero particolare: circa un anno fa, sulla sua bicicletta ha montato un dispositivo che potesse reggere ben 11 smartphone, tutti collegati contemporaneamente a Pokémon GO tramite account differenti.

Chen San Yuan si divertiva a giocare alla nota applicazione di Niantic affrontando palestre e raid tutto da solo. Ma dopotutto, con 11 account chi oserebbe dirgli che non è in grado di farlo? Dopo aver sfoggiato un manubrio davvero unico nel suo genere, il nostro pensionato ha in seguito deciso di abbandonare la bicicletta per attrezzarsi con un set up “da passeggio“, legando al suo busto gli smartphone che, da 11, sono diventati 15!

Ora siamo nel 2019 e Chen San Yuan non ha smesso di evolversi e migliorare il suo modo di giocare a Pokémon GO. È tornato in sella alla sua bicicletta ma il dispositivo da lui creato regge ora 21 smartphone anziché gli iniziali 11! Giocare con tutti questi telefoni e account differenti farebbe impazzire chiunque, ma Chen non si dà per vinto. I fan Pokémon di tutto il mondo non possono che ammirare una tale perseveranza e tenacia!

E voi, cosa ne pensate di questo modo rivoluzionario di vivere l’applicazione di Niantic?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chen San Yuan Pokémon GO Taiwan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti