1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Pikachu Hanbok è andato esaurito in poche ore

In poche ore è subito andato esaurito lo speciale peluche “Pikachu Hanbok Edition”. La mascotte dei Pokémon piace proprio in tutte le vesti!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pikachu Hanbok Edition è la nuova edizione speciale e limitata del peluche di Pikachu, rilasciata in esclusiva per la Corea del Sud. I preordini per questa particolare versione sono stati aperti lo scorso 18 gennaio sul sito ufficiale Pokémon coreano.

In questa nuova edizione la celebre mascotte gialla indossa un Hanbok, il vestito tradizionale coreano utilizzato nelle cerimonie o in occasioni importanti. L’annuncio dei peluche è avvenuto attraverso un disegno, nel quale sono ritratti due Pikachu: il maschio ha un Hanbok dai toni principalmente azzurri, mente la femmina indossa un vestito composto da un abito rosso con maniche arcobaleno e da una gonna dorata.

La coppia di Pikachu, venduta in una scatola unica al prezzo di 89.000 won (circa 62,20€) e prodotta in un numero limitato di 300 copie, è andata sold out poche ore dopo l’apertura dei preordini. Questa vendita cosi rapida è la prova lampante dell’enorme popolarità del piccolo Pokémon Topo in ogni angolo del mondo.

Dal momento che questa è un’edizione speciale e limitata non vedremmo altre copie dell’edizione Pikachu Hanbok. Un vero peccato per tutti i collezionisti e per gli amanti della mascotte delle creature tascabili.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi particolari peluche? Vi piacerebbe avere un rarissimo Pikachu Hanbok all’interno della vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti