1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La fantasia di un fan Pokémon stravolge Gastly

Un fan Pokémon giapponese ha deciso di dare una forma alternativa non convenzionale a Gastly, uno dei pokèmon più famosi della prima generazione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un fan Pokémon che vive in Giappone ha recentemente avuto un’idea geniale, che va ad accostare il mondo dei mostriciattoli tascabili, e in particolare Gastly, a una cosa strettamente reale come le prefetture del Paese del Sol levante: egli ha sviluppato la sua idea elaborando e stravolgendo la forma del Pokémon di tipo Veleno/Spettro di prima generazione così come siamo abituati a vederla.


L’esperimento è stato particolare, visto che il fan in questione ha mantenuto il nucleo centrale del Pokémon e ha rimodellato il gas velenoso, che rappresenta il 95% della restante struttura del Pokémon, adattandolo alle varie forme territoriali delle 47 prefetture Giapponesi.
Il risultato è senz’altro naturale e ben riuscito visto che Gastly, in queste molteplici forme, sembra aver modificato la struttura del proprio gas in maniera spontanea. Diamo un’occhiata al suo lavoro certosino:

Ogni prefettura ha ora il suo Gastly personalizzato! E voi, cosa ne pensate di questa originale trovata? Anche voi vorreste un Gastly ambasciatore sul territorio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gastly Giappone Kanto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti