Mondo Pokémon

La fantasia di un fan Pokémon stravolge Gastly

Un fan Pokémon che vive in Giappone ha recentemente avuto un’idea geniale, che va ad accostare il mondo dei mostriciattoli tascabili, e in particolare Gastly, a una cosa strettamente reale come le prefetture del Paese del Sol levante: egli ha sviluppato la sua idea elaborando e stravolgendo la forma del Pokémon di tipo Veleno/Spettro di prima generazione così come siamo abituati a vederla.


L’esperimento è stato particolare, visto che il fan in questione ha mantenuto il nucleo centrale del Pokémon e ha rimodellato il gas velenoso, che rappresenta il 95% della restante struttura del Pokémon, adattandolo alle varie forme territoriali delle 47 prefetture Giapponesi.
Il risultato è senz’altro naturale e ben riuscito visto che Gastly, in queste molteplici forme, sembra aver modificato la struttura del proprio gas in maniera spontanea. Diamo un’occhiata al suo lavoro certosino:

Ogni prefettura ha ora il suo Gastly personalizzato! E voi, cosa ne pensate di questa originale trovata? Anche voi vorreste un Gastly ambasciatore sul territorio?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Luny 21/01/2019 16:47:56

Sto ragazzo è un genio! Not bad. Che poi gastly mi è sempre piaciuto. 

...
Warmachine 21/01/2019 16:53:50

sempre il miglior pokemon:) categoria spettro

...
Simushd 21/01/2019 17:21:08

Sinceramente non mi piace... :nono:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)