1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovo trailer in arrivo per Detective Pikachu

Pokémon – Detective Pikachu verrà rilasciato il 9 maggio 2019. Vahn Gharakhani, film editor, su Twitter, ha annunciato che il trailer sarà disponibile il…

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno all’uscita nelle sale cinematografiche del primo film live-action dedicato ai mostriciattoli tascabili “Pokémon – Detective Pikachu”, che verrà rilasciato il 9 maggio 2019 a livello internazionale.

Mentre risalgono a pochi giorni fa i rumor riguardanti il possibile antagonista del film e uno spin-off a lui dedicato, oggi Vahn Gharakhani, film editor, tramite il suo account Twitter, ha annunciato che il prossimo trailer sarà disponibile a partire dal 28 gennaio.

https://twitter.com/ImAFilmEditor/status/1085706778610937856

Il tweet non dà ulteriori dettagli a riguardo di cosa vedremo nel nuovo trailer, ma quasi sicuramente, dato l’avvicinarsi della data di uscita, si prospetta essere più lungo del precedente e con scene inedite.

Continuate a seguirci, pubblicheremo il trailer non appena verrà rilasciato.

Nell’attesa qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film e il primo trailer.

“La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.”

E voi? Cosa vorreste vedere nel nuovo trailer del film più atteso dell’anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Film Pokémon Trailer Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti