1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company e Pokémon GO sfidano la Egg Gang a colpi di like

The Pokémon Company International e Pokémon GO puntano al record mondiale di like, lanciando la sfida alla famigerata Egg Gang.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Pokémon GO hanno deciso di sfidare la famigerata Egg Gang. Quest’ultima è composta dai sostenitori del profilo Instagram “world_record_egg“, che con una foto di un semplice uovo ha infranto ogni record di like sul popolare social.

I profili delle due aziende a marchio Pokémon vanno così ad aggiungersi tra le fila degli sfidanti del famoso uovo di gallina. Tutto questo pochi giorni dopo che anche Nintendo aveva deciso di mettersi in gioco postando una foto con un uovo di Yoshi.

The Pokémon Company International è stata la prima ad aprire le danze, chiamando a raccolta tutti gli Allenatori con un simpatico post su Twitter al quale è allegata una GIF di un Exeggcute che fa capolino da dietro un cespuglio. Una vera dichiarazione di intenti, visto che il Pokémon Erba/Psico è di fatto formato dall’aggregazione di ben sei uova.

Pokémon GO ha preso al balzo l’occasione, rispondendo al tweet di TPCi con una immagine di un Uovo Pokémon da 10 km. Ha inoltre esortato i numerosi giocatori dell’app mobile a prendere parte a questa “egg-citing challenge“, come riportato nel testo del tweet. Pokémon GO ha in seguito deciso di portare la sfida anche su Instagram, il social che ha incoronato il world record egg.

Nonostante la grande popolarità del marchio Pokémon, la sfida è ancora ben lontana dall’essere vinta. Infatti, il fenomenale uovo di gallina sta per raggiungere i 50 milioni di like, al momento veramente difficili da eguagliare.

Cosa ne pensate dell’ingresso di TPCi e Pokémon GO in questa stravagante competizione? Andrete a supportarli con un like?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti