Nintendo

Nintendo contro la Egg Gang: un uovo di Yoshi per battere il record

Nintendo ha pubblicato la foto di un uovo di Yoshi per provare a battere la sfida lanciata, attraverso Instagram, dall’account “world_record_egg“. Per chi non fosse sul pezzo, lo scorso 4 gennaio è apparsa sul popolare social l’immagine di un uovo di gallina insieme all’invito, in didascalia, a far sì che la foto collezionasse il maggior numero di reazioni su Instagram.

Si tratta di un trend piuttosto popolare soprattutto tra star e influencer. A titolo d’esempio, l’immagine dell’uovo ha già battuto il record di like detenuto in precedenza dalla modella statunitense Kylie Jenner. La tendenza in questione è volta a catalizzare l’attenzione del pubblico, che non ha mai esitato a cavalcare l’onda della viralità – Gangnam Style insegna, dopotutto.

Il colosso di Kyoto, venuto a conoscenza della sfida, non è rimasto a guardare e ha prontamente rilanciato: sulla sua pagina ufficiale è comparsa l’immagine di un gigantesco uovo di Yoshi e la didascalia “Yoshi is all over this!” (“Ci pensa Yoshi!“). Il post, nel momento in cui scriviamo, ha già racimolato 350mila like a fronte dei 40 milioni della cosiddetta Egg Gang.

Riuscirà il sauro più famoso del mondo dei videogiochi a detronizzarla? Se volete, potete prendere parte anche voi a questa bizzarra competizione lasciando il vostro contributo su Instagram.

Articolo di Ivan Bececco

Speciali

Commenti

...
DraKyu 15/01/2019 14:09:01
38 minuti fa, yumenaut ha scritto:
Nintendo contro la Egg Gang: un uovo di Yoshi per battere il record
I record del mondo, nel variegato e volubile mondo social, vanno e vengono: questa volta a darsi battaglia sono Nintendo e un uovo di gallina.

Leggi la notizia

18.000.000 sono un po ' troppi , ma mai dire mai 

...
Zem1992 17/01/2019 02:45:32

hanno preso spunto dal film di Ralf

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)