1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Meltan: in arrivo il primo peluche ufficiale del nuovo Pokémon di tipo Acciaio

Il primo peluche ufficiale dell’ultimo arrivato fra i Pokémon, Meltan, arriverà nel prossimo futuro presso i negozi giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il fondatore del sito Pokeshopper ha diffuso su Twitter un’immagine ritraente il primo, nuovo peluche di Meltan. Il piccolo Pokémon Bullone è stato introdotto per la prima volta in Pokémon GO nel corso del 2018, pertanto non sorprende l’arrivo della carta promo olografica e di giocattoli a lui dedicati.

L’amministratore del sito ha mostrato al pubblico Meltan accanto all’immancabile Pikachu, eterna mascotte di tutto il brand, che solo recentemente è stato affiancato da Eevee. In basso nell’immagine si vede la nota marca Banpresto, conosciuta in Giappone per la qualità ottima dei suoi peluche, che possono essere vinti con un po’ di fortuna nei classici giochi ragno. La diffusione di Meltan all’interno del franchise Pokémon sta avendo un grande successo, tanto che il piccolo mostriciattolo tascabile apparirà nei prossimi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna.

Il nuovo Pokémon misterioso di settima generazione è stato introdotto in Pokémon GO lo scorso settembre e solo nel gioco per dispositivi mobili può evolversi in Melmetal con 400 caramelle Meltan. Entrambi i mostriciattoli possono essere ottenuti su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! solo tramite trasferimento dal gioco per smartphone al Pokémon GO Park.

Il peluche sarà rilasciato in Giappone nel prossimo futuro, ma al momento non è chiaro se il tenero giocattolo verrà commercializzato anche in Occidente. Restate sulle nostre pagine per ogni aggiornamento, nell’attesa di potersi accaparrare uno di questi piccoli bulloni in forma di peluche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banpresto Meltan Peluche Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti