1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[RUMOR] Chi è l’antagonista del film Detective Pikachu?

Prime voci riguardo la trama di Detective Pikachu, gli ultimi rumors sembrano riguardare l’antagonista del film e un possibile spin-off a lui dedicato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca poco al rilascio nelle sale cinematografiche del primo film Pokémon in live-action mai prodotto, Pokémon: Detective Pikachu. Il film uscirà il 9 maggio 2019 anche in Italia.

Nel frattempo sul web cominciano a spuntare le prime voci riguardanti alcuni dettagli sulla trama; gli ultimi rumor sembrano coinvolgere il possibile antagonista del film. Ma di chi si tratta?

ATTENZIONE! A seguire possibili spoiler sulla trama del film!

Non sarà una novità per coloro che hanno avuto la possibilità di giocare al titolo per Nintendo 3DS, ma sembra che il cattivo del film sarà il famigerato Mewtwo, proprio come nella cartuccia per console. Nel lungometraggio verrà raccontata una fetta del passato del Pokémon Genetico, comprese le vicende che lo hanno trasformato in un personaggio malvagio alla ricerca di potere. Inoltre, non mancherà un secondo antagonista che tenterà di prendere il controllo di Mewtwo.

Ma i rumor non finiscono qua: sembra infatti che Warner Bros. Entertainment sia pronta a lavorare su uno spin-off del film incentrato proprio sul Pokémon Genetico, per approfondire ulteriormente la sua storia prima e dopo le vicende narrate in Pokémon: Detective Pikachu. Non si hanno notizie ufficiali a riguardo, ma le supposizioni che circolano sul web sostengono fortemente questa possibilità.

Sembra proprio che Mewtwo stia vivendo un nuovo momento di notorietà nel franchise Pokémon, considerando che lo vedremo anche come protagonista del 22° lungometraggio: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, in uscita a luglio 2019 in Giappone. Nel frattempo se non lo avete ancora visto, o semplicemente se volete gustarvelo di nuovo, qua sotto trovate il trailer del film. Siete pronti a rincontrare Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Film Pokémon Rumor spin off spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti