1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Warner Bros. cerca artisti per Detective Pikachu

Warner Bros. Pictures sta cercando cinque artisti da coinvolgere nella campagna pubblicità del lungometraggio di Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Qualche settimana fa il rilascio del trailer del lungometraggio live action dedicato a Detective Pikachu, in uscita nell’estate del 2019, ha causato un vero e proprio terremoto mediatico, tra il generale entusiasmo tanto degli appassionati di lunga data quanto dei fan occasionali. Quel che ha particolarmente colpito è lo stile grafico col quale i Pokémon sono stati riprodotti, che si presenta decisamente più realistico di quanto avremmo mai pensato. A tal proposito, avreste mai pensato di collaborare alla promozione del film con un vostro prodotto artistico? È arrivata la vostra occasione d’oro: la produzione cerca voi!

Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Legend Pictures (Legendary), ha aperto un concorso per artisti di vario genere, mirato all’individuazione di cinque figure cui artwork diventerà parte integrante della campagna pubblicitaria di Detective Pikachu.

Per partecipare, tenete a mente queste indicazioni:

  • Si può partecipare da tutto il mondo, a eccezione di Brasile e Giappone;
  • La scelta del lavoro da presentare è libera: può trattarsi di un’illustrazione, una locandina, una GIF e chi più ne ha più ne metta. I formati accettati sono PNG, JPEG e GIF con un limite di 10 MB per file;
  • È consentito l’invio di più lavori fino a un massimo di 10 artwork;
  • Non si potrà partecipare inviando fotografie o video;
  • La scadenza è il 7 gennaio 2019;
  • Oltre alla pubblicizzazione del proprio lavoro attraverso la promozione del film, i vincitori riceveranno anche un premio in denaro che ammonta a 2000 dollari (circa 1750 euro).

Per ulteriori informazioni e per inviare la vostra candidatura, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso su Talenthouse.

Che aspettate? Scaldate le matite e provate a creare un capolavoro a tema Detective Pikachu!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

concorso Detective Pikachu film warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti